lunedì 3 aprile 2017

Pasqua e Pasquetta parte la stagione estiva ai lidi ferraresi



Risultati immagini per immagini di pasqua 



 Pasqua e Pasquetta parte la stagione estiva ai lidi ferraresi


Le prime giornate primaverili ci fanno ricordare le atmosfere estive dei lidi di Comacchio. Ora siamo all’interno dell’Agenzia Immobiliare Francia ma la mente è già sulle spiagge molto frequentate dei lidi ferraresi e non possiamo fare a meno di viaggiare con la fantasia e ricostruire le giornate estive trascorse al mare tra il pullulare dei turisti durante il giorno, ed i divertimenti della vita notturna. 

Passeggiando nei lidi vedi la rinascita delle località marine dove i proprietari degli immobili sono già presenti per le classiche pulizie di primavera sia nei giardini che all’interno delle abitazioni perché a giorni inizieranno le prime vacanze; inoltre quasi tutte le attività commerciali hanno aperto i battenti e si preparano a soddisfare le richieste dei turisti che intenderanno soggiornare presso i nostri lidi.

La Pasqua è la data dell’inizio della stagione turistica che ci trova tutti pronti per affrontare anche quest’anno nel migliore dei modi la nostra attività per promuovere sempre di più i nostri lidi ferraresi.
L’Agenzia Immobiliare Francia è sempre al lavoro, per rendere la prossima estate un’estate indimenticabile! Numerose infatti sono le proposte di vendita di appartamenti e villette al Lido delle Nazioni a prezzi interessanti e vicino al mare. Approfittane ora !!!

Nessun commento:

Posta un commento